Giovedì 21 febbraio, alle ore 21, la stagione di prosa del Teatro Herberia di Rubiera, ideata e promossa da La Corte Ospitale, prosegue con Amleto take away della compagnia Berardi Casolari.

Uno spettacolo di e con Gianfranco Berardi, che gli è la valso il premio Ubu 2018 come miglior attore e Gabriella Casolari, musiche di Davide Berardi e Bruno Galeone, luci di Luca Diani, produzione Compagnia Berardi Casolari / Teatro dell’Elfo Milano.

Amleto take away è un affresco tragicomico che gioca sui paradossi, gli ossimori e le contraddizioni del nostro tempo che, da sempre, sono fonte d’ispirazione per il nostro teatro ‘contro temporaneo’. Punto di partenza sono, ancora una volta, le parole, diventate simbolo più che significato, etichette più che spiegazioni, in un mondo dove «tutto è rovesciato, capovolto, dove l’etica è una banca, le missioni sono di pace e la guerra è preventiva». È una riflessione ironica e amara che nasce dall’osservazione e dall’ascolto della realtà circostante, che ci attrae e ci spaventa…

È possibile prenotare i biglietti degli spettacoli telefonicamente al numero 0522621133, via email all’indirizzo biglietteria@corteospitale.org. La biglietteria del teatro è aperta ogni giorno di spettacolo a partire da un’ora prima dell’inizio previsto. Prevendita su www.vivaticket.it. Informazioni e programma completo www.corteospitale.org. Il Teatro Herberia è in Piazza Gramsci 1/b, Rubiera – Tel. 0522 620852.

Ora in onda:
________________