UNA SERATA SULL’EMERGENZA

“Sai cosa fare in caso di emergenza?” è il titolo della serata che si svolgerà giovedì 21 febbraio a Mirandola, nella sede della Croce Blu di via Posta Vecchia, 55, alle 20.30. Relatore sarà Geminiano Bandiera, medico del Pronto Soccorso di Baggiovara e direttore sanitario della Croce Blu (associazione iscritta alla Consulta comunale del volontariato), che illustrerà l’importanza del primo soccorso. Per motivi organizzativi è necessario comunicare la propria partecipazione alla e-mail info@croceblumirandola.it oppure inviando un messaggio su WhatsApp al numero 349/5911552.

LA PRIMA (E ULTIMA) SAGRA DELL’APOCALISSE

Sabato 23 febbraio si svolgerà a Mirandola lo spettacolo “La prima (e ultima) Sagra dell’Apocalisse” ideato dalla compagnia Serraglio di Baladam e presentato dall’Università della Libera Età, col patrocinio del Comune. La rappresentazione si terrà nell’auditorium delle scuole medie Francesco Montanari in via Nuvolari, 4 alle ore 16.30 a ingresso libero.

SI PRESENTA IL LIBRO DI MIRCO BORTOLI

Sempre sabato 23 febbraio a Mirandola, presso il Foyer del Teatro Nuovo alle ore 17.30, sarà presentato il libro di Mirco Bortoli “La mente e il cuore”. Introduce Alessandra Mantovani, assessore alla Cultura. Interviene Paola Ruggeri, docente del liceo Pico di Mirandola. Letture dell’attrice Sandra Moretti con accompagnamento musicale di Alessandro Pivetti. Sarà presente l’autore. Al termine aperitivo offerto da Alchimia. L’iniziativa rientra nell’ambito della rassegna di presentazioni di volumi e autori “Libri a chilometro zero”, organizzata da Comune di Mirandola e biblioteca “Garin”.

Ora in onda:
________________