Domenica 10 febbraio 2019 inizieranno i Caffè Letterari di Artemisia 2019 dal titolo “Dal cielo alla terra – Il sogno, la linfa, le radici”. I temi scelti per i caffè di quest’anno sono, infatti,  il sogno, la fantasia e la terra. Il mondo onirico fatto di fantasia e di immaginazione e quello terrestre fatto di terra e di radici.

Durante il primo incontro, previsto per domenica 10 febbraio alle ore 9.00 in Paggeria Arte, dal titolo “Sull’onda dei Sogni – Dove tutto è permesso” si parlerà di sogni e fantasie. Le parole di poeti e scrittori, scelti e interpretati dalle socie di Artemisia, e le splendide musiche eseguite da Norma Veronesi e Veronica Rodella, ci faranno entrare nel profondo dei sogni e dei bisogni dell’animo umano.

Il secondo Caffè Letterario “La linfa della Terra – Dalle radici al corpo” si terrà domenica 10 marzo alle ore 16.00, sempre in Paggeria Arte, e vedrà la partecipazione di Silvano Mediani di Fresia, esperto di benessere, medicina naturale, alimentazione e cosmetologia, che darà tanti consigli per migliorare la salute e la qualità della vita.

Letture in tema sempre scelte e interpretate dalle socie di Artemisia, accompagnamento musicale a cura di Monica Guidetti.

Posti limitati, è consigliata la prenotazione telefonando al n. 333.9679480, drink card 8,00 euro.

Nell’intervallo saranno serviti tè, tisane, torte dolci e salate, biscotti.

Ora in onda:
________________