Favorire e lanciare un programma di riqualificazione energetica degli immobili condominiali è il cuore dell’accordo firmato oggi venerdì 18 gennaio al Tecnopolo da Ettore Rocchi, Presidente di Iren Rinnovabili, Paolo Bonaretti, Amministratore Delegato di Iren Rinnovabili, e Roberto Meglioli, Presidente della rete d’imprese reggiane Re-build, alla presenza di Alex Pratissoli, Assessore alla Rigenerazione urbana.

L’atto di oggi apre la fase operativa della collaborazione già attivata in precedenza tra il Comune di Reggio Emilia, Iren, le associazioni di rappresentanza Confcooperative, CNA,Lapam, Legacoop Emilia Ovest, Unindustria, insieme a Iren Rinnovabili ed Enea. Nell’ambito del primo accordo sono state realizzate oltre 130 analisi energetiche su altrettanti condomini energivori del comune di Reggio Emilia, delineando la necessità di riqualificare circa 3.250 appartamenti abitati da circa 12.000 reggiani.

Con la sottoscrizione di questo nuovo documento si definisce la reciproca collaborazione per una proposta “chiavi in mano” con il minore impatto finanziario possibile per il cliente.

Ora in onda:
________________