Anche per il 2018 Lapam Confartigianato di Reggio Emilia vuole augurare buon Natale e felice Anno nuovo ai propri associati con il tradizionale concerto di Natale. L’evento è fissato lunedì 10 dicembre alle 21, nella splendida cornice del teatro municipale Valli a Reggio Emilia.

In programma arie e duetti tratti dai capolavori della lirica fra cui: Carmen, La Forza del destino, Rigoletto, Pagliacci, La Traviata, Cavalleria Rusticana, Nabucco, I Vespri Siciliani. Non mancheranno pezzi entrati nella storia della musica, dal Va pensiero a Una furtiva Lagrima, ma anche arie più moderne e di stampo natalizio.
Anche quest’anno tutto il ricavato delle offerte verrà devoluto a Grade Onlus, associazione che sostiene l’attività ospedaliera del Reparto di Ematologia dell’Arcispedale Santa Maria Nuova – IRCCS di Reggio Emilia, finanziando progetti di ricerca e assistenza per pazienti affetti da malattie oncoematologiche.

Per assistere allo spettacolo l’ingresso è gratuito ma è necessaria la prenotazione. Per informazioni: Confartigianato Lapam Reggio Emilia 0522.273535.

Ora in onda:
________________