Autostrade per l’Italia comunica che sulla A1 Milano-Napoli Panoramica, dalle ore 08:00 alle ore 14:00 di giovedì 22 novembre, per consentire lavori di manutenzione agli impianti delle gallerie, saranno adottati i seguenti provvedimenti di chiusura:

  • sarà chiuso il tratto compreso tra l’allacciamento con la A1 Direttissima Località La Quercia e Rioveggio, verso Firenze. Inoltre, la stazione di Rioveggio, sarà chiusa in entrata verso Firenze ed in uscita per chi proviene da Bologna.
    Pertanto, chi proviene da Bologna ed è diretto verso Firenze o zone limitrofe, dovrà percorrere la A1 Direttissima.
    In alternativa, per facilitare i flussi di veicoli, alla stazione di Rioveggio si consiglia di utilizzare la stazione autostradale di Sasso Marconi;
  • sarà chiuso il tratto compreso tra Pian del Voglio e Rioveggio, verso Bologna, con conseguente uscita obbligatoria, per chi proviene da Firenze ed è diretto verso Bologna, alla stazione autostradale di Pian del Voglio, chiusa anche in entrata verso Bologna.
    In alternativa, per facilitare i flussi di veicoli, si consiglia di entrare alla stazione autostradale di Badia, sulla A1 Milano-Napoli Direttissima, per proseguire in direzione di Bologna.

Sulla A1 Milano-Napoli Direttissima, per consentire lavori in orario notturno, a ridotto flusso di veicoli, dalle ore 22:00 di giovedì 22 alle ore 06:00 di venerdì 23 novembre, sarà chiuso il tratto compreso tra l’allacciamento con la A1 Milano-Napoli Panoramica Località La Quercia e Firenzuola Mugello, verso Firenze.
Saranno contestualmente chiuse le seguenti stazioni autostradali:
Badia: in entrata verso Firenze ed in uscita per chi proviene da Bologna;
Firenzuola Mugello: in uscita per chi proviene da Bologna.
Inoltre, dalle ore 21:00 di giovedì 22 alle ore 06:00 di venerdì 23 novembre, sarà interdetto l’accesso all’area di servizio ‘Nuova Badia ovest’, situata all’interno del tratto chiuso.
In alternativa, chi proviene da Bologna ed è diretto verso Firenze, dovrà percorrere la A1 Milano-Napoli Panoramica.

Ora in onda:
________________