L’estate è finita ma il sole sta ancora brillando da qualche parte. E tu che te ne stai rintanato nell’ombra, che aspetti a trovare il tuo su TrovaGay?

Il nuovissimo progetto dedicato a tutto il mondo LGBTQI, realizzato dall’agenzia GoDigital, è il primo ad avere una chat ad ingresso completamente gratuito, oltre che molti altri servizi pensati per omosessuali, bisessuali, transessuali e lesbiche in cerca di nuovi incontri, come il sistema di geolocalizzazione che permette subito di vedere dove sono gli altri utenti, e quello di match making: una volta compilato il proprio profilo – con tutto ciò che serve a farsi conoscere – lo stesso sito seleziona automaticamente i profili più affini, suggerendo con chi potrebbe essere più interessante fare amicizia.

Non mancano poi altri strumenti per divertirsi insieme e farsi conoscere attraverso foto, racconti, scambi di battute e chiacchiere. Tra gli argomenti di discussione nella community di TrovaGay anche alcune icone gay, come Neil Patrick Harris, attore reso celebre dal telefilm How I met your mother che è stato anche presentatore della Notte degli Oscar, e che ha fatto coming out nel 2006 con un’intervista a People e si è sposato proprio in Italia, a Perugia, ma anche Russel Tovey, attore britannico celebre per la serie televisiva Being Human, anch’egli dichiaratamente omosessuale.

Su TrovaGay trovano spazio anche dibattiti su tematiche di attualità, come il fatto che a Milano non sia possibile trascrivere un matrimonio gay celebrato all’estero tra un italiano e uno straniero. Ma c’è spazio anche per un po’ di sana frivolezza e giovedì, su TrovaGay, si trovano… gli gnocchi!

Ora in onda:
________________