È iniziata giovedì scorso la “maratona” delle prove d’esame dei concorsi banditi prima dell’estate per le nuove assunzioni in SGP. Tante le domande dei candidati: 235 per i 2 concorsi nei ruoli amministrativi, 80 per il ruolo di tecnico disegnatore e 17 per il ruolo tecnico da assegnare all’Area Viabilità.

Le prime 2 prove preselettive per i ruoli amministrativi hanno selezionato, in totale, i 65 candidati ammessi alle prove successive che saranno svolte nei prossimi giorni. Salvo imprevisti tutte le selezioni saranno concluse entro l’anno in corso.

Attraverso le nuove assunzioni verrà ripristinata la normalità del numero di dipendenti di Sassuolo Gestioni Patrimoniali, in questo periodo maggiormente impegnati per far fronte ai molteplici impegni, compreso quello per giungere puntuali al tradizionale appuntamento con le fiere di ottobre.

L’Amministrazione Comunale e l’Amministratore Unico di Sgp Corrado Cavallini ringraziano la Preside della scuola Cavedoni per l’ospitalità offerta per le prove d’esame.

Ora in onda:
________________