Marco ha 29 anni, è un fotografo professionista che ama viaggiare e scoprire il mondo, e cerca la sua musa. Patricia vive negli Stati Uniti in Carolina del Nord, e sta cercando di avere una relazione seria. Lorenzo e Michela, invece, si sono già trovati con un semplice click, e adesso non si lasciano più.

Sono tutti e quattro tra gli oltre 10mila iscritti a TrovaRagazzo, il portale internet di incontri gratuito al 100%, realizzato dall’agenzia di web marketing GoDigital. Un luogo virtuale dove si possono incontrare centinaia di persone di ogni provenienza, sesso ed estrazione sociale che hanno voglia di fare nuovi incontri e magari trovare l’anima gemella, senza complicarsi troppo la vita.

Il portale offre una miriade di strumenti diversi per fare amicizia: dalla chat privata alla bacheca, dove si possono anche votare le foto più belle postate dagli utenti. C’è poi un blog in cui ci si può confrontare sulle tematiche più disparate: dalla seduzione al cinema, dalla scuola all’ università e dove si possono postare poesie o racconti.

Entrare a far parte della comunità è quanto di più semplice: basta compilare – senza alcuna spesa – il form di iscrizione e creare un profilo originale con la propria descrizione e i propri interessi, senza dimenticare qualche foto. Poi ci si può mettere alla ricerca della propria anima gemella, effettuando ricerche in base a sesso, età o regione di provenienza.

A differenza di altri siti di incontri che richiedono un canone di abbonamento TrovaRagazzo è completamente gratuito. La privacy, inoltre, è assolutamente garantita: gli iscritti possono visualizzare solo i nickname degli altri utenti, mentre i dati personali (nome e cognome, indirizzo mail e numero di cellulare) sono a disposizione dei soli amministratori per motivi di sicurezza.

Si può quindi navigare in piena riservatezza, e rivelare la propria identità solo a chi si vorrà incontrare dal vivo, per dare vita a una storia d’amore senza confini.

Ora in onda:
________________