Al Centro Per le Famiglie si sono ormai concluse le tante attività rivolte a genitori, bambini, insegnanti e quanti condividono le gioie e le fatiche dell’essere famiglia.

Per i prossimi giorni caldi ed estivi il centro dedicherà maggiore attenzione e tempo allo stare insieme, momento ricco di significati educativi, caldo di affetto ed emozioni legate alla condivisione del gioco e dello svago.

Gli spazi del centro per le famiglie saranno disponibili con la modalità degli Spazi Aperti tutte le mattine dal lunedì al venerdì dalle alle 9 alle 12,30, oltre allo Sportello Informa Famiglie e Bambini (8.30 – 13.00).

Il sabato mattina il centro sarà chiuso ma sarà possibile fruire della Biblioteca Leontine.

Le attività estive del centro per le famiglie prevedono tutti i martedì e giovedì dalle ore 17 un ricco calendario di proposte nella corte di Villa Giacobazzi presso il parco Vistarino. Vari gli appuntamenti estivi:

  • Di Parco in Parco
  • Estate al parchetto il Trifoglio
  • Laboratori e Animazioni

Nel pieghevole promozionale in distribuzione e reperibile sia all’Urp di piazza Garibaldi che sul sito internet istituzionale, si potrà vedere il programma completo delle proposte che diversi soggetti realizzano sul territorio di Sassuolo dedicate a famiglie e bambini.

Informazioni: Centro Per le Famiglie – sede di Sassuolo – Caduti sul Lavoro 24 Tel. 0536/880680 – centroperlefamiglie.sassuolo@distrettoceramico.mo.it – www.distrettoceramico.mo.it

Ora in onda:
________________