Ripartono le passeggiate in notturna: quattro appuntamenti alla scoperta delle nostre belle campagne. Saranno come al solito itinerari non impegnativi, alternati a brevi soste, il tutto condito da tante chiacchiere e allegra compagnia.

Si parte quest’anno con la oramai classica passeggiata assistita da alcuni asinelli che faranno da supporto ai più piccini. I percorsi delle successive serate saranno caratterizzati da brevi interventi di carattere storico-archeologico inerenti al nostro territorio, coadiuvati dal Gruppo Storico Archeologico della Val d’Enza e dal Gruppo Archeologico di Bibbiano. Sono organizzate dall’Assessorato all’Ambiente del Comune di Bibbiano in collaborazione col CEAS Rete Reggiana – sede di Bibbiano, la Biblioteca comunale N.Fiocchi, La Comunitè dal Croj e con la preziosa assistenza dei volontari della Protezione Civile Val d’Enza.

Primo appuntamento lunedì 11 giugno, alle ore 20,45, presso il cortile – parte ovest – del Centro Unione Val d’Enza, in via XXIV Maggio, 47

Per conoscere gli altri appuntamenti, sempre di lunedì sera, seguiteci sul sito del Comune di Bibbiano, oppure su Facebook, altrimenti telefonando al CEAS (0522 240083 – cell.3487915178)

Ora in onda:
________________