Come noto si svolgerà sabato prossimo, 9 giugno, dalle ore 10 e fino alle ore 23,30 a Rometta, la prima edizione del Rometta City Festival. Per consentire il regolare svolgimento della manifestazione è stata emesse un’apposita ordinanza, la n°106 del 1 giugno, che modifica circolazione e sosta dalle ore 9 alle ore 24 di sabato 9 giugno. Tra le modifiche alla circolazione spicca la temporanea inversione del senso di marcia lungo via Boito il cui attraversamento sarà consentito da nord a sud.

Inoltre:

per consentire la dislocazione dei banchi del Mercato di Forte dei Marmi, lungo via Rometta, nel tratto compreso fra tra viale Torino e via San Prospero, divieto di transito e sosta dalle ore 09 alle ore 22 ad esclusione di quelli preposti agli allestimenti delle strutture pertinenti ovvero dei residenti area evento. Quest’ultimi dalle ore 13,15 alle ore 14,15 e dalle ore 19,30 alle ore 20,30 per raggiungere rispettivi garage e posti auto privati.

Per consentire la dislocazione dei banchi delle Associazioni di Volontariato, Pubblico Spettacolo e Street Food, lungo largo Verona e via Mascagni, nel tratto compreso fra via Boito e largo Verona: divieto di transito e sosta dalle ore 9 alle ore 24 ad esclusione di quelli preposti agli allestimenti delle strutture pertinenti ovvero dei residenti, quest’ultimi dalle ore 13,15 alle ore 14,15 e dalle ore 19,30 alle ore 20,30 per raggiungere rispettivi garage e posti auto privati.

Dalle ore 09 alle ore 24, inoltre:

in via Mascagni sarà in vigore il divieto transito con obbligo di svolta a destra; in via Boito sarà invertito il senso unico da nord-sud.

Gli utenti circolanti su via Mascagni verso est, giunti in corrispondenza dell’intersezione con via Boito non potranno proseguire diritto ma svolteranno obbligatoriamente a destra (verso sud) su quest’ultima, sulla quale per l’occasione si inverte il senso unico di marcia da nord verso sud (tratto compreso tra via Mascagni e via Puccini).

I veicoli in circolazione su via Puccini giunti all’intersezione con via Boito non potranno proseguire la marcia ma dovranno invertire il senso di marcia a seguito variazione direzione senso unico su via Boito.

I veicoli in circolazione da nord verso sud su via Boito provenienti da via San Prospero, giunti in corrispondenza intersezione con via Mascagni proseguiranno obbligatoriamente verso sud su via Boito, a seguito inversione senso unico.

Ora in onda:
________________