“E’ qui la festa?”. L’eclettico Jovanotti avrebbe di certo intonato questo suo successo, targato anni ’90, di fronte al mega raduno di Jack Russell Terrier previsto il 3 giugno a Reggio Emilia ed intitolato “Jack Russell Party”. Una giornata che si prospetta ricca di iniziative e divertimento, caratterizzata dalla voglia di celebrare il vivace amico a quattrozampe che fa impazzire grandi e piccini.

Cani che fanno conoscenza annusandosi ed umani che si stringono la mano: ognuno con il suo modo di fare amicizia ma tutti accomunati dallo stesso amore. Promotrice dell’evento, che si svolgerà presso il centro cinofilo “Universo Cane” in via Montagnani Marelli 15, l’attivissima associazione Jack Russell Terrier Italia fondata da Mirko Tomasetto e Ramona Cusma, che riunisce centinaia di associati in tutta Italia.

Al raduno emiliano gli adorabili cagnolini potranno praticare discipline sportive (in compagnia degli istruttori dei centri cinofili), fantastici ed esclusivi giochi Jrtitalia, ma anche iscriversi alla COURSING CUP 8in1, all’Expo Amatoriale speciale Jack Russell Terrier e Parson Terrier ed assistere alle selezioni del Jrtitalia Agility Team!!!

https://www.jackrussellterrieritalia.com

Ora in onda:
________________