Si svolgerà domenica prossima, 3 Giugno, presso l’Area di Riequilibrio Ecologico “In Secia” l’appuntamento con “Scopriamo l’Area di Riequilibrio Ecologico”, in cui verranno premiate le classi delle scuole sia primarie che secondarie che hanno partecipato ai progetti didattici proposti dal CEAS Pedecollinare sul fiume Secchia. Gli elaborati prodotti dalle scuole verranno esposti e ogni classe verrà premiata con un attestato di partecipazione.

Il programma prevede, alle ore 9,15, il ritrovo presso l’Are nel parcheggio in prossimità degli Orti Sud e, alle ore 9,30, i saluti dell’Amministrazione Comunale e la passeggiata assieme alle Guardie Ecologiche Volontarie.

Alle ore 11 attività di gioco e consegna degli attestati; alle ore 12 rinfresco a cura delle Guardie Ecologiche Volontarie.

L’iniziativa è organizzata dal Comune di Sassuolo , Ceas Pedecollinare, Res e Are In Secia, con la preziosa collaborazione del Consorzio di bonifica dell’Emilia Centrale, Gev, Lipu e Gruppo Naturalistico Sassolese.

Ora in onda:
________________