Nonostante la giovane l’età ha evidenziato la scaltrezza e disinvoltura degna del più navigato pusher! Occultava droga e bilancino all’interno del casco da motociclista che aveva riposto all’interno del bauletto della sua moto. A scoprirlo i carabinieri della stazione di Cavriago che con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti questa notte hanno arrestato un insospettabile, in quanto incensurato, 20enne di Cavriago, ristretto a disposizione della Procura reggiana.

Questa mattina il giovane comparso davanti al tribunale di Reggio Emilia, dopo la convalida dell’arresto è stato scarcerato con l’applicazione della misura cautelare dell’obbligo di presentazione quotidiana ai carabinieri in attesa del processo fissato il prossimo 29 giugno. E’ successo questa notte poco prima delle 3 quando una pattuglia della stazione di Cavriago, durante un servizio di controllo del territorio, notavano in via Brodolini del comune di Cavriago nel parcheggio antistante il centro commerciale Pianella, un’autovettura in sosta  con a bordo una ragazza e 3 giovani reggiani. Durante le procedure di identificazione ai militari è apparsa sospetta la preoccupazione trapelata dal volto dei ragazzi e soprattutto dalla condotta tenuta dal conducente che è stato notato nascondere una bustina nella tasca laterale porta oggetti dello sportello.

La bustina recuperata è risultata contenere 3grammi di marjuana. Appurato quanto sopra i militari procedevano a ispezione dei ragazzi e a perquisizione del veicolo senza rinvenire ulteriore stupefacente, Tuttavia ai carabinieri non sfuggiva la presenza di un ciclomotore risultato di proprietà del 20enne a bordo dell’auto che sottoposto a ispezione portava al rinvenimento di mezzo etto di marjuana e due bilancino di precisione che il giovane aveva occultato all’interno del casco riposto nel bauletto della moto. Successivamente si appurava che i tre grammi di marjuana erano stai appena ceduto al conducente che alla vista dei carabinieri aveva cecato di occultarli. Alla luce d quanto accertato il 20enne veniva arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Il conducente invece veniva segnalato quale assuntore di droga.

Ora in onda:
________________