Il prossimo 21 giugno a partire dalle ore 20:30 in Piazzale della Rosa a Sassuolo non perdete ”A cena con il colore”, un evento, arrivato alla sua terza edizione, che l’anno scorso ha registrato il tutto esaurito con più di 400 persone invitate a riscoprire e riappropriarsi dello spazio urbano grazie a una cena, simbolo per eccellenza della convivialità.

Le aziende associate di Federchimica Ceramicolor vogliono donare alla popolazione emiliana un momento per vivere insieme il proprio territorio e sensibilizzarla, attraverso il tema del colore, alle attività dei colorifici ceramici, nel modo più divertente che ci sia: una cena all’aperto.
A ogni tavolata, che può andare da un minimo di 6 a un massimo di 8 persone, verrà assegnato un colore (tra blu, giallo, rosso, verde, rosa e azzurro) e ai partecipanti verrà chiesto di portare da casa l’occorrente per una cena en plein air: cibo, bevande, tovaglia e tutto il materiale necessario per allestire il tavolo assegnato e ovviamente un abbigliamento in tinta con il colore.
La cena sarà accompagnata da 4 interventi di danza eseguiti da due ballerini d’eccezione, Massimo Prandelli e Alice Faggian, oltre che da un ritmato DjSet.
Anche quest’anno, inoltre, l’evento ospiterà una giuria di tutto rispetto, composta da blogger e social influencer del panorama italiano, che valuterà i partecipanti, decretando al termine della serata i vincitori.

I membri della giuria: Devid Sassi, narratore social, autore e creatore di video su Facebook; Valeria Moschet, specialista in social media e blogger di MyLovelyBologna; Stefania Fregni, esperta di comunicazione digitale e blogger di MyModenaDiary.

Le categorie dei premi sono tre: miglior allestimento, miglior abbigliamento e miglior piatto. A ciascuno dei tre tavoli vincitori verrà consegnato da Claudio Casolari, Presidente dell’Associazione Ceramicolor, un premio: un mug in ceramica, targato Thesignofcolor, per portare l’energia del colore nella propria casa o nel proprio ufficio!

La partecipazione è gratuita, previa iscrizione al seguente link
www.thesignofcolor.com/cena2018 oppure al numero 328 5755732.

Ora in onda:
________________