Appuntamento imperdibile per gli amanti degli U2: sul palco della Fiera di Maggio domani, venerdì 25 maggio, è il turno degli Achtung Babies, la più conosciuta tribute band del gruppo irlandese. Dagli arrangiamenti ai suoni degli strumenti, dalle coreografie alla presenza scenica: lo show degli Achtung Babies regala sempre emozioni fortissime, proprio come un vero concerto degli U2. Merito anche della lunga esperienza accumulata dal gruppo: riconosciuti a livello internazionale come una delle migliori tribute band degli U2, gli Achtung Babies vantano un quarto di secolo di storia e più di 1600 concerti dal vivo.

La data castelnovese è parte del tour 2018 che sta portando la band in giro per l’Europa, con appuntamenti live in diversi paesi: anche domani sera, a partire dalle 21.30 sul palco di piazza Papa Giovanni XXIII, gli Achtung Babies si esibiranno in un lungo tributo che ripercorrerà tutta la lunghissima carriera degli U2, suonando tutti i loro più grandi successi.

E la serata all’insegna del rock a Castelnuovo prosegue anche al termine del live, con il dj set di Passerotto per continuare a far ballare la piazza.

Tra gli altri appuntamenti nella serata d’apertura del week-end, musica dal vivo e dj set in diverse Osterie, la Tombola della Fiera al Parco Giovane Holden e il torneo di pinnacolo alla Sala Polivalente dalle 21.

Sempre nella serata di domani, venerdì 25 maggio, il salotto letterario di Piazza Turati a partire dalle 21.30 ospita la presentazione di “Bianca neve”, il romanzo di Andrea De Carlo: dialoga con l’autore Marcello “Targi” Parmeggiani.

Ricordiamo che tutti gli appuntamenti della Fiera di Maggio sono gratuiti. Per informazioni sugli eventi in programma, www.comune.castelnuovo-rangone.mo.it

Ora in onda:
________________