Martedì 8 maggio, alle ore 17 presso la sede Lapam Confartigianato di Carpi (in via Zappiano 1/A), si tiene un seminario tecnico sul tema ‘Metodi di comunicazione efficace e consapevole col mondo bancario’. I relatori del seminario sono Giorgio Pierbattista, consulente e coaching bancario Areascoa e Marco Pignatti, responsabile Ufficio Credito Lapam Confartigianato.

L’obiettivo del seminario è fornire ai partecipanti elementi per migliorare la propria capacità di negoziazione con la banca, al fine di ottenere servizi creditizi e ridurre il peso dei costi bancari e i destinatari sono imprenditori e coloro che presidiano la funzione finanziaria dell’azienda deputata ai rapporti con le banche. Il contesto attuale è infatti caratterizzato da una profonda trasformazione del sistema bancario e da una crescente attenzione, da parte dell’impresa, alla relazione con la banca.
Appare pertanto necessario, nonché strategico per le aziende, poter disporre di attività formative e consulenziali dirette ad migliorare la propria comunicazione economico gestionale, ovvero l’insieme delle comunicazioni di carattere reddituale, finanziario, patrimoniale e gestionale che il vertice aziendale diffonde, alle varie categorie e gruppi di soggetti portatori di interesse ed in particolare alle banche.

Ora in onda:
________________