Sabato sera trasferta in Lombardia per la seconda partita interdivisionale degli Hogs Reggio Emilia che sul terreno del C.S. Borsanese  di Busto Arsizio (VA) alle ore 21 affronteranno i Frogs Legnano.

Una sfida che sulla carta è a favore dei reggiani, che al momento hanno vinto 3 partite e ne hanno persa solo una, mentre i padroni di casa sono a 0 vinte senza avere ancora segnato un td.

La compagine storica del football italico è ritornata da poco in campo e paga lo scotto di una stagione al debutto, mentre gli Hogs lo scorso anno hanno giocato la finale della seconda divisione.

Certo il team in soli sei mesi è cambiato, e di molto, con il roster della under 19 trasferito praticamente nel senior team. I giovanissimi stanno però dando soddisfazioni al coaching staff reggiano che nell’ultimo incontro giocato contro i Mastifs Ivrea ha potuto premiare come MVP tre giovanissimi.

Il rookie Leo Rozzi che ancora sedicenne ha giocato titolare come centro, Luca Sabbioni il diciottenne runninback autore dei primi due td reggiani e il diciannovenne Amparo Moses il massiccio noseguard che si è imposto di forza sugli avversari.

 

Coach Rossi è contento del carattere che tutti gli under in campo stanno dimostrando. E’ ovvio che, con un roster così giovane, diversi sono i punti su cui si deve ancora lavorare molto, ma il materiale di base c’è, la voglia di crescere e l’impegno anche, e questo basta per dare la grinta giusta per lottare ogni partita per vincere.

Impegno e voglia di crescere contraddistinguono anche la dirigenza granata, impegnata sul problema del campo per il football, che ad oggi non è ancora risolto, ma che non può più essere rimandato per assicurare un futuro ai tanti giovani che fanno parte della società.

Ora in onda:
________________