Un ponte musicale tra Europa e Brasile, per un concerto unico. Così si può riassumere Bossarenova, il concerto della cantante e musicista brasiliana Paula Morelenbaum con una nuova formazione in scena venerdì 13 aprile 2018 alle ore 21.00 al Teatro Comunale di Carpi, terzo e ultimo degli appuntamenti in cui si articola Mundus – Concerti di Primavera 2018, la rassegna organizzata da ATER – Associazione Teatrale Emilia Romagna in collaborazione con la Regione Emilia Romagna e con il patrocinio della Città di Carpi.

Sul palco assieme a Paula, Joo Kraus (tromba, effetti), Marcio Tubino (sax) e Ralf Schmid (piano).

Paula Morelenbaum è oggi una delle cantanti brasiliane più affermate: nella sua carriera da solista ha continuato a esplorare la musica di Jobim ma anche quella di Vinícius de Moraes, nonché il repertorio della canzone brasiliana degli anni Quaranta e Cinquanta.

Costo dei biglietti, 15 euro l’intero e 10 euro il ridotto.  Info e biglietteria: InCarpi – piazza Martiri 64 (all’interno del Cortile d’Onore) – telefono 059649255 – mail incarpi@carpidiem.it; Teatro Comunale di Carpi (solo il giorno di spettacolo dalle ore 18.00) – telefono 059649263; www.teatrocomunale.carpidiem.it e www.vivaticket.it

Ora in onda:
________________