Venerdì scorso, durante i controlli delle piazze del mercato cittadino per combattere il fenomeno del commercio abusivo, gli agenti del nucleo antidegrado della Polizia Municipale hanno sequestrato una cinquantina di accessori marchiati con finti brand di alta moda e hanno denunciato un 31enne di origini senegalesi che si era improvvisato come ambulante di tale merce.

Poco dopo le 12.30 gli agenti hanno fermato il giovane che stava vendendo borse e portafogli all’angolo tra via San Carlo e Campo Marzio. L’uomo, privo di qualsiasi autorizzazione per la vendita ambulante, è stato portato all’interno del Comando dove è stato identificato e denunciato per vendita di prodotti con marchi contraffatti. Oltre al sequestro di quasi quaranta accessori, tra borse, portafogli e cinture, a carico del 31enne, in Italia con regolare permesso di soggiorno, anche una sanzione di 5.164 euro.

Nell’ambito dello stesso controllo gli agenti hanno rinvenuto anche una decina di accessori abbandonati a terra da un secondo venditore abusivo fuggito alla vista delle forze dell’ordine.

Ora in onda:
________________