In linea con i tempi previsti per l’inizio dei lavori, oggi ha preso il via l’intervento di rinnovo del manto stradale sulla via d’accesso al Pronto Soccorso di Mirandola, via Smerieri. Completate le opere propedeutiche all’avvio del cantiere relativo alla prima parte dei lavori, l’opera si svilupperà in quattro fasi consecutive, in modo da limitare il disagio per chi accede al Ps, al Centro servizi e alle camere ardenti.

L’intervento rientra in un più ampio progetto di riqualificazione e riorganizzazione della viabilità e dei parcheggi, frutto del confronto tra i Servizi Tecnici dell’Azienda USL e del Comune di Mirandola e inserito nel nuovo piano degli investimenti dell’Azienda USL di Modena.

Il complesso delle opere, che interesseranno sia l’area esterna che quella interna dell’Ospedale Santa Maria Bianca di Mirandola, permetterà di migliorare l’accesso ai servizi di Emergenza-Urgenza e Pronto Soccorso, ottimizzare la viabilità intorno alla struttura ospedaliera e realizzare nuovi spazi di parcheggio per autovetture ed ambulanze.

Ora in onda:
________________