Mercoledì 31 gennaio e giovedì 1 febbraio dalle ore 9 alle 18 torna a Carpi, nella prestigiosa cornice di Villa Ascari, Collezioni Filati, la manifestazione fieristica dedicata ai filati per maglieria, organizzata da un gruppo di agenti di aziende leader nel settore, operanti da molti anni in Emilia Romagna.

Giunta alla sua 22° edizione, anche quest’anno la manifestazione fieristica si avvale del contributo di Carpi Fashion System – il progetto di valorizzazione delle Aziende del Distretto Moda promosso dalle Associazioni Imprenditoriali del Territorio, Cna, Lapam-Confartigianato, Confindustria Emiliae dal Comune di Carpi, che ha goduto sin dalla sua nascita del determinante contributo di Fondazione CR Carpi – sia per questa che per l’edizione estiva.

Saranno 17 – uno in più dell’edizione di luglio 2017 – gli uffici a esporre, in rappresentanza di 80 aziende. La manifestazione, che rappresenta un osservatorio per le nuove collezioni e le nuove proposte di filati per la Primavera/Estate 2019, è rivolta a maglifici, tessiture, buyers e uffici stile. Attesi, in questa edizione, circa 150 visitatori.

Collezioni Filati ha, come fine primario, il miglioramento del rapporto “agente-cliente”, e nasce dal desiderio di accrescere la professionalità dei partecipanti, attraverso un nuovo modo di interfacciarsi con la filiera tessile.

Per ulteriori informazioni consultare il sito internet www.carpifashionsystem.it e la pagina Facebook CFS Carpi Fashion System.

Ora in onda:
________________