Basta dire 65 medaglie per indicare i mattatori dei campionati regionali di salvamento Invernali a Reggio Emilia. I Nuotatori Modenesi che hanno portato all’esordio nel mondo del Salvamento anche il gruppo Esordienti A hanno spopolato in ogni classifica classificando ben 28 atleti  per i Campionati Italiani di categoria in calendario a metà febbraio e 3 atleti direttamente per i successivi assoluti: Fantuzzi, Lami, Guerzoni.

Tra le indivualità, fanno poker di medaglie Lorenzo Guerzoni (3 ori 1 argento) e Nicole  Sfondrini (1 ori e 3 argenti), con un altro Sfondrini, Andrea, che infila  un tris d’ori.

Bis di titoli per Lucrezia Fantuzzi, Luca Lei, Chiara Lei, Jacopo Fulgenzi, Carlotta Fornaciari, Gaia Pacilio.

L’egemonia modenese nel lifesaving si è completata con le prestazioni degli atleti di ASI nuoto Modena. Con Martina Mazzi e Martina Dallari a trainare la compagnia che fa base alla piscina dell’Accademia Militare sono arrivati numerosi titoli  con Matteo Tron, Diego Berdini e Luca Cattozzi senza considerare quelli dei giovani esordienti B al debutto stagionale per un totale di 36 podi raggiunti.

Ora in onda:
________________