Hera informa che in alcune vie periferiche del territorio di Campogalliano, anche a causa dei disagi alla viabilità conseguenti ai fenomeni alluvionali di metà dicembre, si sono verificati alcuni disguidi nel recapito di alcuni lotti di bollette TARI relative al servizio rifiuti. È possibile quindi che alcune bollette siano consegnate a ridosso della scadenza prevista il 31 dicembre 2017.

Come già comunicato dal Comune di Campogalliano, coloro che abbiano ricevuto l’avviso TARI per immobili situati nella zona alluvionata potranno procedere al pagamento entro il 30 giugno 2018, senza aggravi di interessi e sanzioni.

Per quanto invece riguarda gli immobili non situati in tale zona, il Comune ha concesso a coloro che hanno ricevuto l’avviso TARI in ritardo o a ridosso della scadenza di poter effettuare il pagamento entro il 31 gennaio 2018, anche in questo caso senza aggravi di interessi e sanzioni.

In ogni caso, i cittadini possono richiedere copia della bolletta non consegnata.

Per farlo, è possibile contattare il Servizio Clienti Hera al numero verde 800.999.500, che è gratuito sia da telefono fisso che da cellulare.

In alternativa, è a disposizione lo sportello clienti di Hera situato presso il Comune di Campogalliano in piazza Vittorio Emanuele II° n. 1, al piano terra. Lo sportello è aperto ogni sabato dalle 8.30 alle 12.30.

Chi lo desideri, può inoltre recarsi allo sportello clienti di Hera situato a Modena in via Razzaboni 80, che rimane aperto dal lunedì al giovedì dalle 8 alle 15 e il venerdì dalle 8 alle 13.

Gli stessi canali di contatto sono disponibili a spedire la bolletta anche all’indirizzo email del contribuente che ne faccia espressa richiesta.

Hera si scusa per quanto accaduto e assicura la massima disponibilità da parte dei propri canali di contatto per ridurre il disagio arrecato.

Ora in onda:
________________