Sarà Fabio Genovesi, già vincitore del Premio Strega Giovani 2015 con “Chi manda le onde” (Mondadori 2015), il secondo scrittore ad arrivare a Modena alla biblioteca Antonio Delfini di corso Canalgrande 103, per il nuovo ciclo di incontri letterari “Autori in Zona”.

Genovesi sabato 25 novembre alle 17 incontra i lettori nella Zona Holden della biblioteca per parlare del suo ultimo romanzo “Il mare dove non si tocca” (Mondadori, 2017), che è stato definito poetico e coloratissimo. La partecipazione, come sempre, è libera e gratuita senza necessità di prenotazione.

Fabio Genovesi è scrittore e collaboratore per alcune testate giornalistiche. Ha pubblicato i romanzi “Esche vive” (Mondadori 2011), “Versilia Rock City” (Mondadori 2012), “Chi manda le onde” (Mondadori 2015, Premio Strega Giovani), il saggio cult “Morte dei Marmi” (Laterza 2012) e il diario on the road della sua avventura al Giro d’Italia “Tutti primi sul traguardo del mio cuore” (Mondadori 2013).

“Il mare dove non si tocca” (Mondadori 2017) è il suo ultimo romanzo.

Il successivo incontro della nuova serie di “Autori in Zona” è in programma sabato 16 dicembre con Cristiano Cavina e Lorenza Ghinelli rispettivamente autori di “Fratelli nella notte” (Feltrinelli, 2017) e “Anche gli alberi bruciano” (Rizzoli, 2017).

Informazioni online (www.comune.modena.it/biblioteche).

Ora in onda:
________________