Tutto pronto per la quarta giornata di campionato di serie B1, che vedrà la Canovi Coperture Sassuolo affrontare la formazione di Sia Coperture San Giustino (PG), inizio match ore 18.00 alla Palestra Consolata di Sassuolo.

Le ragazze di Barbolini sono reduci da una vittoria al tie break contro Roana Macerata, in una partita caratterizzata da molti alti e bassi, dove Crisanti e compagne – dopo essere state in vantaggio di due parziali – sono riuscite a piegare la squadra di casa solo al quinto set .

Avversario di sabato sarà Sia Coperture San Giustino (PG), che nello scorso turno ha rimediato una sconfitta per 3-0 contro Coveme Vip San Lazzaro e che attualmente occupa la decima posizione in classifica con 4 punti. Terza è invece la Canovi Coperture a quota 7, con due punti di ritardo dalla Coveme S. Lazzaro, prima.

Queste le parole di Barbolini: “Questa settimana ci siamo preoccupati principalmente di recuperare gli acciacchi fisici che si erano manifestati nei giorni precedenti il match contro Macerata e quelli nati nel corso della partita: sono soddisfatto del lavoro che è stato svolto, sia in palestra sia dallo staff medico. Questo ha portato al recupero di quasi tutte le ragazze, ad eccezione di qualche situazione che richiede tempistiche più lunghe”.

“Domenica scenderemo in campo con la voglia di fare bene – continua Barbolini: nonostante le difficoltà della partita di sabato scorso e i piccoli inconvenienti che ci stanno capitando, il nostro atteggiamento rimane positivo”.

 

Ora in onda:
________________