L.T. 50 anni, coniugato e nullafacente, è stato arrestato nel pomeriggio di ieri per produzione e coltivazione di stupefacente dagli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, che hanno rinvenuto nella sua abitazione ubicata nel quartiere Vaciglio numerosi arbusti di marijuana interrati nonché infiorescenze custodite in barattolo, il tutto per un peso complessivo pari a Kg. 2,00 di sostanza erbacea.

Il personale aveva accentrato l’attenzione sul pregiudicato poiché il camper in suo uso era stato segnalato poco prima da alcuni cittadini aggirarsi con fare sospetto nella stessa zona dove dimora.  L.T. risulta condannato per omicidio colposo, nonché più volte per rapina, lesioni personali, furto e resistenza a pubblico ufficiale.

Con quello operato nella giornata di ieri, sono 100 le persone arrestate in flagranza di reato dall’inizio dell’anno dagli equipaggi delle Volanti a Modena. E’ un dato in crescita – afferma con soddisfazione il portavoce del Questore – che conferma l’efficacia del controllo del territorio, assicurato da personale preparato e fortemente motivato.

Ora in onda:
________________