Ancora un successo di pubblico ha salutato, ieri sera, il terzo appuntamento con i “Giovedì sotto le Stelle”: la kermesse estiva organizzata dal Comitato Commercianti del Centro Storico e dall’Amministrazione comunale in collaborazione con Sgp, Pro Loco Sassuolo e le tantissime associazioni, circoli e parrocchie che, per un mese intero, animano le serate del giovedì.

Dalle auto storiche in viale XX Settembre alla musica e i ritmi del Salento con l’Associazione “La Vita Dentro” e i “Nati così” in piazza Garibaldi, alle tante iniziative sparse in tutte le vie e le piazze del centro storico cittadino, hanno fatto da cornice all’apertura straordinaria dei negozi con offerte ad hoc e, naturalmente, all’apertura in notturna di Palazzo Ducale e della Peschiera.

“Anche ieri sera – afferma l’Assessore al Commercio ed al Turismo del Comune di Sassuolo Andrea Lombardi – migliaia di persone hanno affollato le vie e le piazze del centro storico approfittando delle iniziative, degli appuntamenti e delle occasioni dei commercianti. Tutto questo grazie al lavoro ed all’organizzazione dei singoli negozianti ed esercenti, del Comitato Commercianti del Centro Storico e della Pro Loco. Ringrazio loro perché è loro il merito del successo, così come di operai e tecnici di Comune ed Sgp, i Volontari della Sicurezza e tutti coloro che hanno contribuito a rendere la serata piacevole e sicura”.

Giovedì prossimo, 27 luglio, si svolgerà l’ultimo dei quattro appuntamenti di quest’anno.

Ora in onda:
________________