Terzo appuntamento, domani sera, per i “Giovedì sotto le Stelle”: la kermesse estiva organizzata dal Comitato Commercianti del Centro Storico e dall’Amministrazione comunale in collaborazione con Sgp, Pro Loco Sassuolo e le tantissime associazioni, circoli e parrocchie che, per tutto il mese di Luglio, animeranno le serate del giovedì.

Negozi aperti fino a tarda sera, con occasioni imperdibili offerte ad hoc dai commercianti in sede fissa ma anche dal mercatino ambulante; inoltre anche domani, come lo scorso giovedì, sarà possibile approfittare dell’apertura in notturna dello splendido Palazzo Ducale, all’interno del quale la Biblioteca per ragazzi Leontine organizzerà una serata di lettura di fiabe per i più piccoli.

In viale XX Settembre, invece, si svolgerà la quarta edizione di “Vroom – Concorso di Bellezza Auto d’Epoca”: a partire dalle 20 si potranno ammirare numerose auto d’epoca, di lusso, classiche e anche motocicli, che sosteranno lungo viale XX Settembre. Il concorso è riservato alle auto con almeno 30 anni di vita e vedrà la partecipazione di circa un centinaio di vetture, tra le quali spiccano i modelli presentati dalla Scuderia San Martino. In piazza Garibaldi, inoltre, tornerà la “Notte Tarantata”, ormai una tradizione per il terzo appuntamento col Luglio sassolese: la musica e i ritmi salentini con l’Associazione “La vita Dentro”.

 

Ora in onda:
________________