Torna a partire da domani, domenica 2 luglio come ormai tradizione alla corte di Villa Giacobazzi nel Parco Vistarino, “Cinema Sotto le Stelle”: la rassegna cinematografica promossa dal Comune di Sassuolo in collaborazione con la Fondazione Cassa di Risparmio di Modena e Boiardo G&O. Main sponsor della rassegna si riconferma il Gruppo Hera, la multiutility del territorio che gestisce servizi ambientali, idrici ed energetici in oltre 350 comuni in Emilia-Romagna, Marche e Triveneto.

Si inizierà domani e si proseguirà fino  a mercoledì 30 agosto con i migliori film della stagione, che hanno riempito le sale cinematografiche di tutta Italia ottenendo premi e riconoscimenti  con 46 proiezioni complessive.

Tutte le proiezioni avranno inizio alle ore 21,30; il costo del biglietto sarà di 5€, ridotto a 4€ per under 12, over 65, militari, invalidi civili mentre sarà gratuito per persone con invalidità certificate.

La prima proiezione, domani sera, sarà “Famiglia all’improvviso”, il film di Hugo Gélin con Omar Sy, Clémence Poésy, Gloria Colston, Ashley Walters ed Antoine Bertrand.

Ora in onda:
________________