Tutta la città si è da tempo preparata per dare il massimo in occasione del concerto di domani, che per un giorno vedrà la popolazione di Modena più che raddoppiata. In prima linea anche le farmacie del territorio, pronte a fornire consigli e assistenza qualificata ai tanti fan che arriveranno in città.

In particolare in centro città, nelle aree vicine alla zona concerto, ai parcheggi e ai principali punti di accesso saranno previste – oltre alle farmacie di turno – aperture straordinarie a orario continuato. Anche il servizio di guardia farmaceutica notturna sarà rinforzato: oltre alla farmacia Madonnina e alla farmacia Comunale del Pozzo saranno eccezionalmente aperte la farmacia Vaciglio – di nuova istituzione in Strada Morane 761 – e la farmacia Comunale Villaggio Giardino.

“Sarà speso il massimo impegno per assicurare assistenza a chi arriverà per il concerto, che in farmacia troverà professionisti sanitari preparati e disponibili per consigli e prima assistenza – comunica Silvana Casale, Presidente di Federfarma Modena – e nel contempo sarà dedicata la massima attenzione a garantire il mantenimento e l’accessibilità del servizio farmaceutico per la popolazione residente, con particolare riguardo per le categorie più fragili quali anziani e persone con difficoltà di movimento”.

 

Ora in onda:
________________