E’ stato pubblicato,  a partire da oggi sul sito del comune di Sassuolo, www.comune.sassuolo.mo.it, nel bottone in basso dedicato al Servizio Civile nazionale, il nuovo Bando per la selezione dei volontari da impiegare in progetti di servizio civile nazionale nella regione Emilia-Romagna che prevede per il comune di Sassuolo la disponibilità di n. 8 posti complessivi.

La scadenza per la presentazione delle domande è fissata per il giorno 26 Giugno 2017.

Nella sezione specifica “servizio civile nazionale” è stato pubblicato inoltre, tra la modulistica, anche il progetto SCN 2017 in sintesi  e per esteso per permettere di capire ai giovani interessati gli ambiti e le attività previste per i volontari.

I giovani interessati all’esperienza di servizio civile devono presentare domanda utilizzando i moduli specifici pubblicati e scaricabili sempre tra la modulistica della sezione del Sito del Comune di Sassuolo “servizio civile nazionale”:

Si ricorda che i moduli devono essere correttamente compilati in ogni loro parte, firmati  ed avere in allegato fotocopia della carta d’identità e del codice fiscale.

Ora in onda:
________________