Nel comune di San Cesario sul Panaro dal 22 maggio è iniziata la rimozione dei contenitori stradali nelle aree dove è già stato avviata la raccolta porta a porta.

L’estensione del nuovo sistema di raccolta dei rifiuti, che sta gradualmente coinvolgendo anche San Cesario sul Panaro, avrà una nuova tappa nei prossimi giorni nella frazione di Sant’Anna, dove  verrà allestito uno sportello temporaneo dedicato ai cittadini lì residenti. Per ritirare la propria tessera per i servizi ambientali e il kit per la raccolta differenziata, sarà quindi possibile recarsi presso la sala del Circolo Arci, in Via del Volontariato 128, venerdì 26 maggio dalle 14 alle 19 e sabato 27 maggio dalle 8.30 alle 19.

 

Ricordiamo che nel comune di San Cesario sul Panaro dal 22 maggio è iniziata la graduale sostituzione degli attuali contenitori per la raccolta stradale con quelli apribili solo tramite tessera, e cogliamo l’occasione per invitare chi ancora non lo avesse fatto a ritirare la tessera per i servizi ambientali presso lo sportello temporaneo di Hera a San Cesario, aperto fino al 27 maggio dal lunedì al sabato, dalle ore 8.30 alle 19, con orario continuato, in Corso Libertà 62.

Possedere la nuova tessera è infatti indispensabile, perché senza di essa non sarà possibile conferire i rifiuti una volta terminata la fase di sostituzione dei contenitori stradali con quelli dotati di sistema di riconoscimento.

 

Si ricorda che per il ritiro della nuova tessera e del kit è necessario essere in regola con la posizione TARI. Per chiarimenti al riguardo è possibile rivolgersi allo sportello Hera presente in via Zanasi 30 (Galleria San Giacomo) a Castelfranco Emilia.

Ora in onda:
________________