“Faremo tutto il possibile per garantire agli operatori commerciali il più ampio utilizzo delle loro strutture in occasione del concerto di Vasco Rossi”.

Lo afferma l’assessore a Attività economiche e Promozione della città Tommaso Rotella in merito alle richieste avanzate dalle associazioni di categoria.

“È giusto e positivo che tutta la città si senta mobilitata per il concerto Modena Park del 1 luglio che rappresenta una grande opportunità per Modena, anche in termini economici. Stiamo lavorando da mesi – continua l’assessore – per definire tutti gli aspetti organizzativi relativi all’accoglienza e per contribuire a creare le migliori condizioni possibili per garantire la sicurezza”.

Con le associazioni di categoria c’è già stato un primo incontro per definire gli strumenti che si possono mettere in campo nei limiti delle norme. “Anche da parte dei commercianti e degli operatori del settore – afferma Rotella – c’è grande collaborazione e nelle prossime settimane valuteremo insieme alle associazioni di categoria i provvedimenti necessari per offrire il miglior servizio possibile in termini di accoglienza per coloro che arriveranno da tutta Italia”.

Ora in onda:
________________