Uomini in scadenza La Nuova produzione di Drama Teatro replica a Modena il 23 marzo al Mercato Albinelli nel programma dell’Assessorato Pari Opportunità Del Comune. Previsto anche a Concordia e a Carpi. Tre monologhi con la regia di Olivia Corsini.

Dopo una prima rappresentazione, in occasione della giornata internazionale contro la violenza alle donne (il 25 novembre scorso), torna al mercato Albinelli giovedì 23 marzo alle 21 la nuova produzione Drama Uomini in scadenza. Lo spettacolo rientra nel programma dell’Assessorato Pari Opportunità del Comune di Modena dedicato all’8 marzo.

E’ prevista una replica anche mercoledì 22 marzo al Municipio di Concordia (ore 20,30)e venerdì 24 allo Spazio MAC’E’ di via De Amicis a Carpi (ore 21).

Nato da un progetto di Elena Bellei, in collaborazione con il Centro LDV Liberiamoci dalla violenza dell’Ausl di Modena, Uomini in scadenza mette in scena tre monologhi, tra realtà e finzione, affidati a Stefano Vercelli, (tra i fondatori di Drama, formatosi all’Odin Teatret di Eugenio Barba  e alla scuola di Grotowski), Olivia Corsini (dal Theatre du Soleil di Parigi) che ne cura anche la regia e Gianluca Balducci, (dalla Galande Garrone).

Per informazioni e prenotazioni artistidrama@gmail.com / 328 1827323

Ora in onda:
________________