Oggi – martedì 28 febbraio – alle ore 17 in diretta dalla pagina Facebook di Sassuolo2000 la scrittrice Eliselle riprende la rubrica “Diretta d’Autore”, dedicata ai libri e agli autori. In questa nuova puntata Andrea Righi presenta il libro “Tre destini…” [Linee Infinite Edizioni]. 

Tre vite, tre anime, tre destini. Cisco, anticonformista ispettore di polizia in continuo contrasto con il sistema. Roberto, uno scrittore abile e scaltro ma solitario e schiacciato dalla sua notorietà, sempre in cerca di nuovi spunti per i suoi romanzi. Anna, un’ex poliziotta con il pensiero ancora rivolto alla storia d’amore con Roberto, ma affascinata dal fotografo Adam. La scomparsa del Professor Federici dà una scossa alle tre vite e le riunisce. Cisco inizia le indagini insieme al maresciallo Destro e i suoi collaboratori, mentre Roberto e Anna scoprono che misteriose ombre s’impossessano dei corpi delle persone. Ben presto le vicende s’intrecciano, rivelando oscuri personaggi, rituali esoterici, culti celtici ed inquietanti presenze demoniache. Un romanzo ambientato tra Modena, Bologna e la Sicilia, in cui il mondo del thriller si fonde con quello dell’horror in un genere indefinibile che scava nelle nostre passioni più profonde.

Sarà una presentazione virtuale e in diretta, con la possibilità di interagire da casa con l’autore e l’intervistatrice facendo domande nello spazio commenti del video: per seguire la diretta e interagire coi protagonisti basterà iscriversi alla pagina ufficiale del quotidiano online su Facebook a questo indirizzo e tenere d’occhio l’ora dell’appuntamento: https://www.facebook.com/Sassuolo2000/?fref=ts

Ora in onda:
________________