under-17-campione-ditaliaLa conclusione del Campionato Italiano Uisp, a cui hanno preso parte un centinaio di squadre provenienti da tutta italia, non poteva essere migliore, aggiungendo  altre soddisfazioni alla già positiva stagione di casa Castelvetro Volley.

Sono salite sul gradino più alto del podio, conquistando il tricolore 2016, le ragazze dell’U17 di coach Gualdi e l’U15 di coach Gazzotti.  Entrambe le squadre uscite imbattute dai gironi di qualificazione, si sono aggiudicate la finale col punteggio di 2-0 rispettivamente contro Chieri e Mappano Torino .

Ad impreziosire i rilevanti risultati, sono arrivati anche i piazzamenti delle altre formazioni castelvetresi. La squadra U14 , reduce dalla vittoria del campionato provinciale Fipav, si classificata seconda, sconfitta solo in finale e per pochi punti. Ottimo piazzamento anche per le piccolissime atlete di mister Manfredi, terze classificate nel torneo U12.

Il Presidente Mauro Bortolotti alla fine dell’appuntamento che chiude la stagione agonistica,  ha commentato “Il mio più sentito grazie va a tutte le ragazze che si sono impegnate durante tutto l’anno e, naturalmente, agli allenatori che le hanno seguite e guidate in questa stagione sportiva. Si chiude così una stagione ricca di emozioni, di gioie, ma anche di momenti difficili e delusioni cocenti che, comunque, sono serviti a far crescere questo meraviglioso gruppo”. Ripartenza a fine agosto.

Ora in onda:
________________