Partono le iniziative in programma per “Spilamberto Estate”. Lunedì 4 e 11 luglio appuntamento con “Spilamberto cammina…a San Vito”. Ore 20.15. a cura di Circolo Arci Polisportiva Spilambertese, Le Botteghe di Messer Filippo e Polisportiva San Vito.

Da lunedì 4 fino al 15 Luglio, nel Parco del Guerro in via Marie Curie, nell’ambito delle iniziative targate #SanVitoSummer, avrà inizio la terza edizione dello SBLISGASANVITO.

Organizzato dalla A.S.D. San Vito, questo particolare torneo di calcio a 5, vedrà scendere in campo più di 40 squadre, tra maschili e femminili, che si daranno battaglia sull’ormai conosciutissimo telo saponato. Torneo questo che richiama al parco della frazione spilambertese, tanti giovani, tanto sano divertimento e durante il quale la “Baracchina della Pol San Vito” rimarrà aperta a fare da contorno con le proprie prelibatezze.

Per chi volesse partecipare (rimangono solo pochi posti per il torneo femminile) o avere semplicemente delle informazioni i riferimenti sono la pagina facebook.com/sblisgasanvito o la mail sblisgasanvito@gmail.com.

Mercoledì 6 luglio (si prosegue anche il 13, 20 e 27 luglio), dalle 19.30 alle 20.30, al Campo Sportivo 1° Maggio serate benessere con lezioni di yoga.

Sabato 9 (si prosegue anche sabato 16 e venerdì 22 luglio) “La rocca delle fiabe”, letture ad alta voce a cura della Biblioteca P. Impastato.

Domenica 10 luglio, alle 9, conclusione della rassegna campanaria interprovinciale “M° Eugenio Storci” in occasione delle solennità del patrono Sant’Adriano III Papa.

 

Per dettagli ed informazioni www.comune.spilamberto.mo.it.

Ora in onda:
________________