Sandro-PalazziA una settimana dalla vittoria nel ballottaggio, il sindaco Sandro Palazzi e gli assessori incaricati di formare la sua Giunta, stanno prendendo confidenza con la macchina comunale e le sue diverse articolazioni, oltre che con i primi impegni istituzionali e di rappresentanza.

In attesa di programmare l’incontro in Regione per fare il punto sul Piano delle Opere Pubbliche e sui relativi finanziamenti per la ricostruzione, Palazzi ha già avuto una prima riunione – e una seconda è prevista in settimana – con il Commissario ad acta nominato dal Prefetto e i revisori dei conti. Nel corso del colloquio, il sindaco ha evidenziato la necessità operativa di arrivare velocemente alla determinazione del bilancio consuntivo, per poterlo approvare in Consiglio Comunale in tempi rapidi.

Lunedì 4 luglio è invece prevista la prima seduta del rinnovato Consiglio Comunale. Nell’occasione verranno presentati gli assessori e il programma di governo, sostituiti i consiglieri che assumeranno l’incarico di assessore ed eletto il presidente del Consiglio.

Ora in onda:
________________