Sindaco e Vicesinaco di Spilamberto, a nome dell’Amministrazione Comunale, ringraziano le Forze dell’Ordine, Polizia Municipale e Carabinieri, per l’intervento tempestivo per sedare e far ricoverare uno spilambertese che ha reagito con violenza alla notifica del TSO (Trattamento sanitario obbligatorio). Una situazione complessa che ha portato anche al ferimento di un agente della Polizia Municipale ma che grazie all’impegno ed al comportamento esemplare di tutti è stato risolto.

“Grazie quindi a chi ogni giorno lavora per la nostra sicurezza con professionalità e serietà. L’episodio, che avrebbe potuto avere conseguenze ben più tragiche, ancora una volta mette in luce l’impegno cui è chiamata la Polizia Municipale, che lavora quotidianamente su vari fronti, anche per garantire l’ordine e la sicurezza pubblica”.

“Esprimiamo all’agente ferito – concludono Costantini e Francioso – gli auguri per una pronta guarigione e ringraziamo lui e gli altri agenti (di PM e Carabinieri) a nome dell’intera collettività spilambertese”

 

Ora in onda:
________________