SanVitoSummerPrende il via venerdì 3 giugno il ricco calendario di iniziative “San Vito summer 2016” organizzate dalla A.S.D. San Vito presso il Parco del Guerro della frazione spilambertese. Fino a fine luglio punto nevralgico della manifestazione sarà la “baracchina del parco”, punto di ristoro e di ritrovo attorno al quale verteranno, tornei sportivi, incontri culturali e tanto altro.

Si parte con un ricco weekend con ben 2 manifestazioni sportive di rilievo.

Prenderà il via da San Vito il Randogiro dell’Emilia, manifestazione ciclistica dove randonneur da tutta europa percorreranno 300 o 600 km lungo le strade delle province di Modena, Reggio, Parma e Bologna.

Inoltre tra sabato e domenica si svolgerà anche il “24ore Spiaggiati”: maratona di beach volley che vedrà in campo 12 squadre che si affronteranno ininterrottamente 24 ore consecutive.

San Vito Summer avrà conclusione con l’ormai tradizionale “Parco del Guerro in Festa”, giunto alla sua quarta edizione, che si svolgerà nell’ultimo weekend di luglio.

Per tutte le informazioni e per rimanere aggiornati su tutte le iniziative: www.polisportivasanvito.it e www.facebook.com/polisportivasanvito

Ora in onda:
________________