pista-atleticaL’Unione Nazionale Veterani dello Sport di Sassuolo con il patrocinio del Comune di Sassuolo, allo scopo di diffondere lo sport e soprattutto un’idea di “sano” sport, organizza per lunedì 2 Maggio prossimo, alle ore 18,30 presso l’Auditorium Pierangelo Bertoli, una Conferenza dal titolo “Lo sport nella vita”.

Ricco il parterre di relatori: Dott.Claudio Pecci, direttore del “Centro Sportivo Mapei che svilupperà il tema “Fare sport conviene?”; Dott. Gustavo Savino, direttore servizio Antidoping regionale parlerà di “Farmaci, Doping e integratori, sono indispensabili nello sport?”; Prof. Luciano Gigliotti tratterà l’argomento “Costruiamo Salute”; Dott. Umberto Piazza, responsabile “Attività di base” del Sassuolo Calcio parlerà di “Valore dello sport nei giovani d’oggi”.

Si tratta di una conferenza particolarmente indirizzata agli atleti dai 12 ai 18 anni e specialmente ai loro preparatori ed allenatori e agli insegnanti di educazione fisica, ma ovviamente aperta a tutti coloro che hanno interesse a partecipare. L’ingresso è libero e gratuito.

 

 

Ora in onda:
________________