Home Bassa modenese Dal 21/1 lavori stradali a Carpi

Dal 21/1 lavori stradali a Carpi

L’amministrazione comunale di Carpi segnala che la prossima settimana prenderanno il via diversi cantieri sulle strade cittadine: in via *Terracini *nel tratto compreso tra le vie Jemolo e Vanoni da lunedì 21 gennaio e fino al 4 febbraio prossimo la circolazione sarà vietata a tutti i veicoli (ad esclusione di quelli dei residenti) a causa di lavori di scavo necessari all’urbanizzazione di un nuovo comparto.


In via *Lago di Bracciano* potrebbero verificarsi invece disagi al traffico a causa di lavori di scavo per la posa di una condotta idrica in corso per conto di Aimag spa e che interesseranno la corsia nord della strada: i lavori avranno luogo a partire dal 23 gennaio, dalle ore 8.30 alle ore 18, e si concluderanno il 4 febbraio prossimo. In primis verrà interessato il tratto della via che va da via Roosevelt a via Lago Maggiore, in un secondo momento quello che va da qui a via Lago di Molveno. I veicoli potranno percorrere via Lago di Bracciano nei momenti di apertura del cantiere solo in senso ovest-est.



Via *Cavour* invece resterà chiusa al traffico (ad esclusione dei veicoli dei residenti) per lavori di manutenzione del verde pubblico nelle giornate del 25 gennaio, dal 28 gennaio al primo febbraio e dal 4 all’8 febbraio, dalle ore 8 alle ore 18.



Nel tratta di via *Piacenza* che va da via Ancona verso nord proseguiranno infine i lavori di scavo che porteranno fino al 23 gennaio a garantire la viabilità solo mediante la presenza di un senso unico alternato.


Per informazioni: Polizia amministrativa locale, telefono 059 649555